Che Dio ci aiuti, anticipazioni spoiler: il giovane Edoardo svela tutto

Cosa accadrà nella prossima puntata di “Che Dio ci aiuti” in onda giovedì 27 marzo? A svelarlo ci pensa il giovane Edoardo.

E’ ormai sempre più raro trovare fiction in Tv che siano in grado di resistere in palinsesto per anni, sempre con lo stesso successo o quasi e in grado di incollare allo schermo milioni di persone. Se questo accade, significa evidentemente che il prodotto è di qualità, sia per quanto riguarda la storia raccontata, sia nel cast. Caratteristiche come queste rispecchiano appieno “Che Dio ci aiuti”, tornata in onda da poche settimane con la sua ottava stagione, con diverse novità rispetto al passato, ma sempre con un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Che Dio ci aiuti 8
“Che Dio ci aiuti”, un personaggio svela cosa accadrà nella fiction – RaiPlay – Duomo21.it

In questi episodi stiamo vedendo Azzurra Leonardi, alias Francesca Chillemi, sempre più protagonista e alle prese con una nuova fase della sua vita, quella che la vede sempre più legata alla Chiesa, a cui si è avvicinata dopo la morte dell’amato Guido (Lino Guanciale) e del piccolo Davide, che lei considerava come un figlio. Anche chi inizialmente ha storto il naso per questa scelta degli autori alla fine non ha resistito e sta seguendo con passione, per questo è naturale voler sapere in anticipo cosa possa accadere a breve.

Cosa accadrà a “Che Dio ci aiuti”? La rivelazione di un giovane attore

E’ naturale per gli appassionati di una serie Tv mettersi alla ricerca online di quello che accadrà nelle puntate che devono ancora andare in onda, pur senza rinunciare alla visione sul piccolo schermo. Questo non può che valere anche per un vero “gioiellino” targato Rai, come “Che Dio ci aiuti, trasmesso da anni e con grande successo.

In questa nuova stagione le novità non mancano, compreso l’ingresso di nuovi personaggi come da tradizione della fiction, che generano sempre non poco interesse. Tra questi c’è il piccolo Edoardo, interpretato da Giuseppe Pallone, entrato come giardiniere nella Casa del Sorriso. Puntata dopo puntata i telespettatori impareranno a conoscerlo, notando anche una sua evoluzione. “Il mio personaggio avrà un cambiamento netto, lo vedrete in un modo, poi in un altro” – ha anticipato attraverso il profilo Instagram di “Che Dio ci aiuti”, senza dire molto di più.

Che Dio ci aiuti Azzurra
Azzurra è la protagonista della nuova stagione di “Che Dio ci aiuti” – RaiPlay – Duomo21-it

Chi non riesce a resistere fino a giovedì sarà felice di venire a conoscenza di qualche dettaglio in più. Nel primo episodio, dal titolo “Per te”, vedremo Azzurra aiutare una giovane che si sta occupando del fratellino, ma rischia di perdere il suo affidamento. Essersi avvicinata alla fede non ha però cambiato la protagonista, che farà il possibile per capire se possa esserci un futuro tra Cristina e Pietro dopo avere notato il forte interesse che lei ha per lui. La nascita di una relazione tra loro potrebbe però essere un problema per Cristina, che sarebbe allontanata dalla casa famiglia, per questo Azzurra cercherà di evitare che questo accada. Olly intanto sembra essere intenzionato a dare un sostegno a Edoardo, pur essendo stato inizialmente diffidente nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Dio Ci Aiuti (@chediociaiuti_official)

Il secondo episodio, invece, si intitola “Ritorno al futuro” e vedrà il ritorno di Sandrino, mentre Melody si renderà conto di non avere fatto ancora pace con il suo passato. Azzurra, intanto, è impegnata a organizzare una commemorazione in occasione dell’anniversario della morte di Serena, lei si augura che questa possa aiutare Pietro e Lorenzo a riavvicinarsi. Olly ed Edoardo decidono di uscire insieme, ma saranno protagonisti di uno scontro acceso.

Gestione cookie